STAGE E TIROCINI
"Fellowship Programme": trenta stage Onu retribuiti
Il Dipartimento degli Affari Economici e Sociali delle Nazioni Unite ha indetto un bando per tirocini retribuiti per il "Fellowship Programme". Candidature entro il 4 luglio
Il Dipartimento degli Affari Economici e Sociali delle Nazioni Unite (UN/DESA) in collaborazione con la Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ha indetto il nuovo bando per il "Fellowship Programme". Candidature entro il 4 luglio.
Il programma (visualizza la pagina) prevede lo svolgimento di periodi di stage negli Uffici della Cooperazione Italiana o delle Organizzazioni internazionali per un anno. Gli stagisti riceveranno un supporto formativo iniziale e un supporto economico durante lo svolgimento del servizio, per il viaggio e per la copertura assicurativa.
Tra i requisiti per l'ammissione al programma è necessaria la nazionalità italiana, dimostrare di possedere una buona conoscenza della lingua inglese, laurea universitaria, ed essere nati non prima dell'1 gennaio 1988.
La candidatura va presentata esclusivamente online, compilando l'apposito form (visualizza qui il link). Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere una mail a fellowshipinfo@undesa.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande