ARTE E CULTURA
"Citizen Media Award", contest audio-video per cittadini
Si rinnova il concorso video e audio "International Citizen Media Award" che per il 2014 ha come tema "Conciliare lavoro e vita lavorativa". Iscrizioni fino al 31 agosto

Con l'obiettivo di offrire riconoscimento ad opere di eccellenza nel settore dei media per i cittadini nelle categorie video e audio, create da produttori privati e non commerciali, è nato "International Citizen Media Award" che per l'edizione 2014 ha come tema "Vita-lavoro: Conciliare lavoro e vita lavorativa". Il termine ultimo per iscriversi è il 31 agosto.
La giuria assegna il premio nelle seguenti categorie: Video (prodotti individuali, corti, filmati per trasmissioni televisive, video podcast, etc.) e Audio (prodotti individuali, spot radiofonici per trasmissioni radiofoniche, podcast, etc.).
Il concorso è aperto a tutto il mondo per partecipanti singoli, gruppi, associazioni, iniziative civili, classi scolastiche e, in particolare, produttori, attori e squadre editoriali nel settore dei media per i cittadini. Si possono inviare elaborati creati tra il 1 luglio 2013 e il 31 agosto 2014. Ciascun gruppo partecipante può inviare solamente un prodotto per categoria. Gli elaborati non possono superare i 20 minuti. Per maggiori informazioni consultare la seguente pagina.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
ITINERARI E LUOGHI
La città più piccola d'Italia è in Sicilia: "casa" di due premi Nobel e simbolo del Tricolore