ARTE E CULTURA
#Chiamalasicilia: un festival per i talenti della canzone
Aperte le selezioni per la quinta edizione del Festival della Canzone di Chi ama la Sicilia, rivolto a tutti gli appassionati di canto. Iscrizioni entro il 15 giugno
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per le selezioni della quinta edizione del Festival della Canzone per Nuovi Talenti, che si svolgerà venerdì 1 luglio alle ore 20.30, presso il Teatro della Residenza Universitaria San Saverio di Palermo, con iscrizioni entro il 15 giugno.
Il bando (visualizza il sito web) è rivolto a tutti gli amanti del canto, di età non inferiore ai 16 anni che potranno partecipare con brani sia editi che inediti. Non sono ammessi, invece, i gruppi musicali. I 15 concorrenti saranno selezionati secondo due modalità: i primi 12 in base all’ordine di arrivo delle richieste di iscrizione; i restanti 3 in base al parere di una giuria tecnica.
L’evento, organizzato dall’associazione Chi ama la Sicilia, ha un costo d’ingresso di 5 euro a persona, sia per i concorrenti che per gli spettatori. Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza per le attività di volontariato svolte dall'associazione nei reparti pediatrici dell'ospedale Cervello di Palermo.
Per partecipare è necessario inviare una mail, entro e non oltre il 15 giugno, all’indirizzo info@chiamalasicilia.it, con oggetto "Richiesta Iscrizione 5 Festival Chi Ama La Sicilia". Successivamente i richiedenti riceveranno stesso mezzo modulo di iscrizione e regolamento del festival.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini