Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per le selezioni della quinta edizione del Festival della Canzone per Nuovi Talenti, che si svolgerà venerdì 1 luglio alle ore 20.30, presso il Teatro della Residenza Universitaria San Saverio di Palermo, con iscrizioni entro il 15 giugno.
Il bando (visualizza il sito web) è rivolto a tutti gli amanti del canto, di età non inferiore ai 16 anni che potranno partecipare con brani sia editi che inediti. Non sono ammessi, invece, i gruppi musicali. I 15 concorrenti saranno selezionati secondo due modalità: i primi 12 in base all’ordine di arrivo delle richieste di iscrizione; i restanti 3 in base al parere di una giuria tecnica.
L’evento, organizzato dall’associazione Chi ama la Sicilia, ha un costo d’ingresso di 5 euro a persona, sia per i concorrenti che per gli spettatori. Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza per le attività di volontariato svolte dall'associazione nei reparti pediatrici dell'ospedale Cervello di Palermo.
Per partecipare è necessario inviare una mail, entro e non oltre il 15 giugno, all’indirizzo info@chiamalasicilia.it, con oggetto "Richiesta Iscrizione 5 Festival Chi Ama La Sicilia". Successivamente i richiedenti riceveranno stesso mezzo modulo di iscrizione e regolamento del festival.
#Chiamalasicilia: un festival per i talenti della canzone
Aperte le selezioni per la quinta edizione del Festival della Canzone di Chi ama la Sicilia, rivolto a tutti gli appassionati di canto. Iscrizioni entro il 15 giugno