SCUOLA E UNIVERSITÀ
Borse di studio Inps per studenti e dottorandi: il bando
Online il bando Inps per il conferimento di 5720 borse di studio per studenti universitari e dottorandi per l'anno accademico 2013/2014. Domande entro il 18 febbraio
Studenti universitari, frequentanti post lauream e dottorandi dell’Università di età inferiore ai 32 anni sono i beneficiari del nuovo maxi bando pubblicato dall'Inps con scadenza giovedì 18 febbraio per il conferimento di 5720 borse di studio.
Le borse di studio (visualizza bando completo) sono rivolte ai figli, orfani ed equiparati dei dipendenti iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e alla Gestione Assistenza Magistrale, dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici e dei dipendenti iscritti al Fondo Ipost.
Per essere abilitati all’invio delle domande, gli interessati dovranno iscriversi alla Banca dati delle Prestazioni creditizie e sociali INPS Gestione Dipendenti Pubblici.La domanda deve essere presentata esclusivamente per via telematica, accedendo al sito www.inps.it.
Gli interessati al bando dovranno inoltre aver presentato la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) per la determinazione dell’Isee 2016 Università (ISEEU) e non aver già fruito, per l'anno accademico 2013/2014 di altre provvidenze analoghe.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio