ARTE E CULTURA
"Artemed" seleziona nuovi artisti per la Fiera del Mediterraneo
Torna per il terzo anno "ArteMed", la manifestazione che rappresenta il lato artistico e culturale della Fiera del Mediterraneo di Palermo. Adesioni entro il 12 maggio

L'evento, organizzato da Medifiere e da ArtEventiSicilia con la direzione artistica di Angela Sclafani e la partnership di Confartigianato e Confcooperative, si articola in due sezioni: "Art", dedicata ai dipinti, alle sculture e alle fotografie e "Antichi Mestieri", che punta sugli artigiani e sui loro lavori.
Ogni artista potrà trovare la sua collocazione in questo percorso artistico-culturale che intende promuovere l'arte in tutte le forme, sfaccettature e accezioni. Gli artisti selezionati, avranno la possibilità di esporre le proprie opere in un un padiglione, offrendo al pubblico una selezione di prodotti artistici di alto livello.
Per partecipare occorre inviare una mail a artemed2015@gmail.com con le informazioni di contatto e un curriculum vitae, con indicazione delle manifestazioni, mostre ed eventi a cui si è partecipato, una selezione di foto delle opere che rappresentino lo stile e il percorso artistico dell'artista.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori