ARTE E CULTURA
Amazon lancia un concorso di scrittura per universitari
In occasione del Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia, Amazon promuove un concorso di scrittura per studenti. Iscrizioni aperte fino al 28 febbraio
In occasione del consueto incontro annuale che vede riuniti a Perugia giornalisti da tutto il mondo per discutere il presente e il futuro del proprio lavoro, quest’anno, Amazon promuove un concorso di scrittura che permetterà a cinque studenti vincitori di vedere pubblicati i propri saggi su La Stampa e di assistere al Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia. Per partecipare c'è tempo fino al 28 febbraio.
Per partecipare al concorso si richiede di rispondere alla domanda “Qual è il futuro del giornalismo?” con un saggio di massimo 2.000 parole, in italiano, inglese, francese, tedesco o spagnolo.
I partecipanti devono avere un’età compresa tra i 18 e i 25 anni inclusi ed essere studenti universitari o post-universitarii di un’università dello Spazio Economico Europeo e/o della Svizzera.
Inoltre i saggi migliori saranno pubblicati al Festival Internazionale del Giornalismo in un libro, tramite Kindle Direct Publishing, e disponibile su Kindle Store. Per iscriversi al concorso i partecipanti dovranno inviare il loro saggio utilizzando il modulo ufficiale direttamente dal sito di Amazon.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|