TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

Il Teatro Atlante prepara la nuova stagione e chiede "una mano" a Palermo: come fare

Il Teatro Atlante conclude l’anno con un messaggio di speranza nei confronti del futuro che ci attende e lancia una nuova iniziativa in vista del Natale. Ecco come partecipare

Balarm
La redazione
  • 8 dicembre 2020

I biglietti limited edition "Sarà uno spettacolo" del Teatro Atlante

A Palermo c’è chi ha voglia di lasciarsi definitivamente alle spalle questo difficile 2020 e affrontare l’anno che sta per arrivare con entusiasmo, forza e spirito di condivisione creativa. Stiamo parlando del Teatro Atlante che, a poche settimane dal Natale, lancia la sua campagna "Sarà uno spettacolo".

L’iniziativa, ideata e promossa da Emilio Ajovalasit e Preziosa Salatino, ha l’obiettivo di costruire una nuova stagione teatrale attraverso il supporto del pubblico.

«Quello che chiediamo alle persone è un piccolo atto di fiducia spiega Preziosa Salatino, attrice e cofondatrice del Teatro Atlante - e di cogliere l'opportunità di regalare per questo Natale un po' di bellezza, quella che ci è mancata durante questo complicato anno».

Il Teatro Atlante, infatti, ha chiuso le porte a marzo, proprio come è stato costretto a fare l’intero settore, e ha tentato, con successo, di reinventarsi continuando a regalare al proprio pubblico sorprese di ogni sorta come l’esordio estivo de "Le Occasioni", un’esperienza di teatro silente tra arti performative e tecnologia wireless all’aperto; il "Teatro in Natura" in collaborazione con Artemisia, società cooperativa per il turismo sostenibile e l'educazione ambientale; i laboratori di Lettura Espressiva a Villa Tasca; l’avvio, per l’undicesimo anno consecutivo, del Laboratorio permanente dell’attore.
Adv
Adesso, il Teatro Atlante, si prepara a concludere l’anno con un messaggio di speranza nei confronti del futuro che ci attende.

«Quest'anno non è stato possibile organizzare e garantire la nostra consueta programmazione - ammette il regista, attore e cofondatore del Teatro Atlante, Emilio Ajovalasit -, e allora, cosa c'è di meglio che lavorare alla costruzione della prossima? Lo spettacolo più bello sarà ritrovarsi insieme!».

Come partecipare

Per partecipare all'iniziativa basta acquistare i biglietti limited edition firmati “Sarà uno Spettacolo” e assicurarsi, così, un posto a sedere per assistere ad uno spettacolo a scelta della prossima Rassegna 2021: un’idea davvero speciale da regalare e da regalarsi.

Per acquistare i biglietti basta visitare la pagina dedicata nel sito web del Teatro Atlante e seguire le istruzioni per avere i ticket, suddivisi in pacchetti immaginati apposta per rendere perfetto un regalo da mettere sotto l’albero.

È inoltre possibile acquistare e ritirare anche presso la biglietteria di via della Vetriera 23 (zona Magione) durante le giornate di martedì 8, domenica 13 e domenica 20 dicembre dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

​​​Per ulteriori informazioni è possibile contattare il teatro chiamando al numero 366 5010982 scrivendo all'indirizzo mail teatroatlante@yahoo.it o consultando la pagina Facebook del Teatro Atlante e il profilo Instagram del teatro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI