CULTURA

HomeNewsCultura

Cultura, cinema, turismo e comunicazione: il Premio Tappeto Rosso a 5 eccellenze siciliane

Il prestigioso riconoscimento a 5 importanti realtà che si spendono per la crescita culturale e turistica dell'Isola. La cerimonia il 22 giugno a Campofelice di Roccella

Balarm
La redazione
  • 6 giugno 2024

Le teste di Moro

C'è chi cerca di diffondere la sicilianità nel mondo, chi punta all'integrazione culturale e chi alla crescita turistica dell'Isola. Sono queste le motivazioni che hanno portato a scegliere i vincitori del Premio Tappeto Rosso, nato con l'obiettivo di dare un riconoscimento a coloro che si spendono giornalmente per la crescita culturale e turistica della Sicilia.

Sono cinque le "eccellenze siciliane" che quest'anno riceveranno l'ambito premio: la Fondazione Sicilia per la cultura, l’assessorato Regionale al Turismo per la Film Comission, il Cous Cous Fest per l’integrazione culturale, le Orestiadi di Gibellina per i Festival e alla testata giornalistica Balarm per la comunicazione.

La consegna ufficiale si svolge sabato 22 giugno in una rinomata struttura di Campofelice di Roccella, con un evento presentato da Mario Caminita. A consegnare i premi ai vincitori sarà il presidente del "Premio Tappeto Rosso", l'avvocato Giuseppe Di Stefano.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI