CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Coronavirus, è il "tempo della gentilezza": Croce Rossa Italiana va a bordo della Toyota

Il gruppo Toyota R. Motors di Palermo ha accolto l'iniziativa nazionale mettendo al servizio della Croce Rossa una flotta di veicoli da utilizzare durante l’emergenza

Balarm
La redazione
  • 27 aprile 2020

Il gruppo Toyota e le auto fornite agli operatori della Croce Rossa Italiana

Un'intera flotta di veicoli messa a disposizione per le attività di volontariato della Croce Rossa Italiana. Con questo gesto il gruppo Toyota ha voluto testimoniare in Italia la propria vicinanza a tutta la popolazione e agli operatori quotidianamente impegnati nella lotta contro il contagio da Coronavirus.

E anche a Palermo il gruppo della Toyota R. Motors, guidato da Iolanda Riolo ha deciso di fornire il proprio contributo mettendo al servizio della Croce Rossa Italiana una flotta di veicoli da utilizzare fino alla fine dell’emergenza sanitaria.

In particolare, la concessionaria palermitana ha consegnato la sua Ch-r al Comitato regionale della Croce Rossa Italiana che sarà utilizzata dai volontari per i servizi di sostegno alla popolazione. I veicoli verranno utilizzati per alcune attività di assistenza sanitaria domiciliare e per la consegna di medicinali e beni di prima necessità, per garantire soccorso, supporto logistico, sanitario, psicologico e il trasporto in sicurezza dei casi che necessitano ospedalizzazione o assistenza domiciliare.
Adv
La Croce Rossa Italia infatti ha deciso di trasformare questo momento di emergenza del Paese nel "Tempo Della Gentilezza”, intensificando tutti i servizi sul territorio nazionale dedicati a sostenere le persone più vulnerabili.

«Anche se in un contesto di alta criticità delle nostre aziende - ha commentato Iolanda Riolo - ho sentito di interpretare il sentimento di tutti i miei collaboratori, clienti e partners commerciali e tutti quelli che insieme a noi ed attorno a noi stanno vivendo la drammaticità del momento.

Questo è il nostro piccolo gesto, simbolo della nostra cultura aziendale che esprime la solidarietà all'interno ma anche all'esterno, perchè ciascuno deve fare la sua parte. Anche se con un piccolo gesto».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI