CINEMA E TV
Colapesce al cinema con "Iddu" (ma senza Dimartino): cosa succede al duo
A chiarire i confini della vicenda è lo stesso Colapesce reduce da un successo a Venezia per la colonna sonora del film con protagonista Matteo Messina Denaro

Lorenzo Colapesce e Antonio Dimartino
Sembra però che la pausa non sia sinonimo di una rottura definitiva, ma che serva al duo per rifiatare un po' e lavorare a progetti individuali. Lo riporta il sito di Tgcom24 che riferisce anche della vittoria di Colapesce (al secolo Lorenzo Urciullo) a Venezia per la colonna sonora del film "Iddu" che ripercorre la storia di Matteo Messina Denaro, protagonisti Toni Servillo ed Elio Germano.
È stata scritta quindi la parola fine sulla coppia d'oro della musica italiana? A rispondere è lo stesso Colapesce, che chiarisce i confini di «una pausa, per rifiatare un po’» aggiungendo che alla coppia musicale non interessa sfornare «dischi a ripetizione».
Colapesce intanto parte alla grande nella sua nuova avventura da solista: "Iddu"alla Mostra del cinema di Venezia è stato premiato per la Miglior colonna sonora.
Probabilmente questo successo anche lo stesso Colapesce non se lo aspettava, ma visto il suo ammore per Morricone, ne sarà quantomeno orgoglioso.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori