CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Chiude Hermès di via Libertà dopo 19 anni: al suo posto a Palermo un'altra boutique di lusso

Un altro grande marchio è pronto a lasciare la città. Si teme per il futuro dei 5 dipendenti. Al suo posto dovrebbe arrivare un'altra importante maison d'alta moda

Balarm
La redazione
  • 30 dicembre 2022

Il negozio Hermes di via Libertà a Palermo

La crisi non fa sconti, neanche ai colossi del lusso. A Palermo chiude un'altra boutique d'alta moda: si tratta dello store Hermès di via Libertà.

A quanto pare ci sarebbe già una data: 25 marzo 2023. Appena tre mesi, quindi, e il prestigioso marchio francese, presente in tutto il mondo, dopo 19 anni lascerà definitivamente la città. Secondo quanto anticipato da PalermoToday, al suo posto dovrebbe arrivare un'altra importante griffe del lusso (sempre francese), Yves Saint Laurent.

Una notizia, la chiusura di Hermès, che ha lasciato di stucco i clienti, a cui in questi giorni è stato comunicato che il negozio non avrebbe preso più ordinazioni. Resta la preoccupazione per il futuro occupazionale dei cinque dipendenti dello store, che hanno ricevuto comunicazione di fine rapporto. La speranza è che possano essere assorbiti dall'azienda che subentra, in questo caso (forse) la Yves Saint Laurent.

Un altro brand d'alta moda lascia il salotto di Palermo. Prima di Hermès era toccato ad altri importanti marchi, come Michael Kors, che ha chiuso nel 2021. Tra i grandi marchi pronti a chiudere, anche quelli low cost, come Max Casa.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI