SOCIAL E WEB
Cancellano i voli e a Punta Raisi cantano (e se la suonano): cosa è successo a Palermo
Sono stati diversi i ritardi e i voli annullati per un errore informatico nella giornata di venerdì ma (da noi) i turisti hanno saputo ingannare l'attesa a suon di musica
Vittime delle conseguenze i vari dispositivi necessari per lo svolgimento di procedure quali: la vendita dei biglietti, il check-in e l'accettazione dei passeggeri durante l'imbarco.
Tra le ripercussioni ovviamente infiniti ritardi e numerosissime cancellazioni. Secondo la BBC sono stati più di 4.500 i voli cancellati in tutto il mondo.
Anche l'aeroporto di Palermo è stato coinvolto. Infatti, venerdì l'intera struttura si è riempita di palermitani e turisti i cui voli hanno riportato ritardi anche di tre e quattro ore. A fine giornata sono stati dieci i voli cancellati.
Nonostante i lunghi ritardi, i vari passeggeri presenti al Punta Raisi sono stati in grado di trasformare l'attesa in un momento condiviso di gioia.
Infatti, come mostra il video di TikTok, tutti i turisti presenti hanno ingannato il tempo intonando diverse canzoni celebri, come "Un'avventura" di Battisti.
Fortunatamente da sabato la situazione si è normalizzata, nonostante qualche breve ritardo portato dagli aeroporti di origine.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|