CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

A Palermo fai la spesa e vinci: come funziona il concorso dei supermercati "il Centesimo"

Si chiama "Ogni giorno è una grande vincita" il grande concorso a premi dedicato a tutti i clienti dell'insegna di supermercati presente in tutta la Sicilia. Ecco come partecipare

Balarm
La redazione
  • 10 maggio 2021

Un impiegato dell'insegna "il Centesimo"

L’insegna di supermercati il Centesimo, presente in tutta la Sicilia, organizza il concorso a premi dedicato a tutti i suoi clienti: "Ogni giorno è una grande vincita".

Il concorso dà ai clienti la possibilità di vincere numerosi premi semplicemente facendo la consueta spesa al supermercato: ogni 25 euro di spesa con Spicciolo d’Oro, si riceve una cartolina in omaggio per vincere premi immediati in buoni acquisto fino a 20 euro.

Oltre ai buoni acquisto, ci sarà la possibilità di partecipare all’estrazione finale per vincere un robot aspirapolvere Samsung e buoni spesa del valore di mille euro.

Il concorso, organizzato in partnership con numerosi sponsor, darà anche la possibilità di ottenere facilmente ancora più cartoline: con l’acquisto di prodotti selezionati infatti, ogni cliente riceverà altre cartoline per vincere i buoni acquisto.

Inoltre, i buoni acquisto si potranno redimere con i prodotti sponsor segnalati all’interno di ogni punto vendita e sullo speciale volantino dedicato al concorso.

«Abbiamo organizzato il concorso a premi “Ogni giorno è una grande vincita” per creare un legame ancora più forte con i nostri affezionati clienti- dichiara Marco Romano, Direttore commerciale di CDS -. Grazie alle partnership create con i migliori brand, abbiamo creato moltissime opportunità per far vincere tanti prodotti normalmente acquistati nella spesa di ogni giorno.

Queste partnership testimoniano l’incessante ricerca della nostra insegna di proporre a ogni cliente sempre la massima qualità ma soprattutto il gran risparmio che da sempre caratterizza la proposta del Centesimo e vuole essere la dimostrazione della nostra costante attenzione nei confronti delle esigenze di spesa dei clienti.

Ringraziamo tutti gli sponsor che ci hanno supportato nella realizzazione del concorso e speriamo che questa iniziativa venga accolta con grande entusiasmo, lo stesso che ci ha spinto a organizzarla» conclude Marco Romano.

Il concorso “Ogni giorno è una grande vincita” è valido dall’11 maggio all’8 giugno 2021, le cartoline "cancella e vinci" si otterranno con un minimo di 25 euro di spesa con la card Spicciolo d’Oro e con l’acquisto di numerosi altri prodotti sponsor.

È possibile consultare il regolamento completo sul sito ufficiale de il Centesimo. Per conoscere tutti i dettagli sui premi in palio, su come ottenere più cartoline e su come scambiare i buoni vinti, basta seguire i profili social ufficiali Facebook e Instagram.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÚ LETTI