Chopin e Rachmaninov: un talento senza confini in concerto a Palazzo Steri
Ashot Khachatourian
Un talento senza confini. Un vero musicista dalla grande energia, forza e vitalità.
Nel cortile interno di Palazzo Steri a Palermo, per la stagione di concerti di "Palermo Classica", arriva il piano recital che vede protagonista Ashot Khachatourian, uno degli artisti più stimolanti della sua generazione.
L'appuntamento, che va in scena mercoledì 18 settembre alle 21.15, si apre sulle note delle composizioni di Fryderyk Chopin, tra cui "Notturno n. 1–2–3, Op. 9", "Scherzo n. 2, Op. 31", "Ballade n. 1, Op. 23" e "Polacca n. 6, Op. 53 Eroica” e si chiude con i "Momenti musicali Op.16 n. 1–2–3–4" di Sergej Vasil'evič Rachmaninov.
Ashot Khachatourian ha iniziato a suonare il pianoforte all'età di cinque anni con Valentina Melikyan ed Elena Galustova presso la scuola di musica Charles Aznavour nel suo paese d'origine.
Si esibisce regolarmente in concerti in duo con Maria João Pires in tutto il mondo, dando prova del suo eccezionale talento e rivelando un'anima musicale allo stato puro.
La nuova stagione di "Palermo Classica" porta inoltre con sé una novità assoluta: la buvette con intrattenimento musicale.
Ogni concerto sia prima che durante la pausa dà la possibilità di un rinfresco nei meraviglioso giardino "Viridarium" di Palazzo Steri, offrendo un'esperienza ancora più coinvolgente e piacevole per il nostro pubblico.
Ecco il programma completo dei prossimi concerti della rassegna "Palermo Classica". Per maggiori informazioni chiamare i numeri 091 1332208 o 348 8697632.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
L'universo di Monet a Palermo: una speciale esperienza (immersiva) a Palazzo Trinacria
-
MOSTRE
"Iconic Women Multimedia Experience": le eroine di Domenico Pellegrino a Palermo
-
ESPERIENZE
Il Politeama diventa set fotografico per i tuoi scatti: un'esperienza unica a Palermo