Un gioco per trovare l'amore (o l'amicizia): il primo "Speed Date" Lgbt+ a Palermo

Una frame dell'episodio "San Junipero" della serie Black Mirrror
A Palermo, Arcigay organizza il primo speed date Lgbt+ della città: mercoledì 13 febbraio al locale Om'made in piazza Sant'Onofrio 35 (età minima per partecipare: 16 anni).
Per provare a trovare la tua anima gemella, un/a nuovo/a amico/a o la dirompente passione di una notte: iscriviti prenotando il tuo posto compilando questo form su Google.
Svolgimento della serata: alle 21 inizia il turno donne.
Le donne e si dispogono lungo i tavoli con un numero identificativo, viene spiegato brevemente il regolamento e vengono forniti i moduli di gradimento.
Alle 21.45 si comincia: tra un incontro e l’altro, ogni partecipante ha l’occasione di segnare sulla propria "scheda di gradimento", un "si" o un "no" accanto al numero della persona appena conosciuta.
Al termine del turno, lo staff raccoglierà le schede e verificherà gli incroci di gradimento dei partecipanti: se l’incontro funziona, entro 24 ore i partecipanti "abbinati" riceveranno una email con i rispettivi indirizzi e-mail/numeri di cellulare e i nomi. Starà poi ai giocatori contattarsi per approfondire la conoscenza.
Il turno dedicato agli uomini inizia dalle ore 23 (i partecipanti al turno sono invitati a presentarsi non dopo le 22.30).
I tempi saranno scanditi come nel primo turno.
L'adesione si può ritirare entro 24 ore prima dell’inizio della serata con una e-mail all'indirizzo palermo@arcigay.it, così da permettere ad altri interessati di poter partecipare all’evento favorendone l’organizzazione.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Iconic Women Multimedia Experience": le eroine di Domenico Pellegrino a Palermo
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo