FOOD & DRINK
HomeEventiFood & drink

Un anticipo d'estate all'Alkamar: cena (con live show e tanta musica) ad Alcamo Marina

Balarm
La redazione

Il locale Alkamar ad Alcamo Marina

Prosegue il tour de "La notte vola" con l'appuntamento che segna un anticipo d'estate tra live music e show ad Alcamo Marina. 

Sabato 11 giugno, a partire dalle 20.30, va in scena "L'Estate sta arrivando" alla Sala Ricevimenti Alkamar, la prima serata da trascorrere in allegria e spensieratezza a due passi dalla spiaggia.

Il programma del "Dinner show" prevede una cena a base di pesce (start ore 21.00), mentre dalle 22.30 prende il via il doppio spettacolo musicale "Live band & Live Show" presentato da Vincenzo Canzone. 

Salgono sul palco per il loro spettacolo dal vivo "Radio Baccano" con Claudia Fazzello (voce), Gianni Arnetta (piano) e Nicola Liuzzo (batteria) che portano un repertorio composto da un mix sorprendente di brani che hanno fatto la storia della musica italiana.

Ma la musica non finisce qua. A seguire il live show di "Quelli della Notte Vola", con Maurizio Garsia, Gerardo Vitale, Latina e Vincenzo Canzone per continuare a volare sulle note della più bella musica dagli anni Settanta, Ottanta, Novanta e fino ai giorni nostri.
Adv
Per i più piccoli viene organizzata una kids area in cui i bambini saranno intrattenuti dagli animatori dell'agenzia Frappè Animazione. 

Il menu della cena a base di pesce prevede un cocktail di benvenuto, gli antipasti composti da tortino di spada e melenzane con coulis al pomodoro, insalate di Polpo con polvere di noci, una coppa di Gambero Rosa e Frutta, una Julienne di Calamaro e Radicchio con citronettè e una frittura di Cappuccetto. Seguono i primi a base di Busiate fresca del mediterraneo con julienne di melanzane croccanti e Rettangoli di Cernia con ragù bianco ai Crostacei

Per i bimbi il menu prevede un antipasto Italiano con prosciutto, salame e formaggio), il timballo di anelletti al forno e una cotoletta di pollo con patatine fritte. Da bere una lattina di Coca Cola e acqua minerale.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE