FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere e mercati

Tre anni del "Comenuovo Market": giornata di scambio e vendita ai Cantieri di Palermo

  • NOZ - Nuove Officine Zisa - Palermo
  • 30 marzo 2025 (evento concluso)
  • Dalle 11.00
  • Gratuito
  • Info e iscrizioni workshop (obbligatorie) dalla pagina instagram.com/comenuovo_aps
Il "Comenuovo Market" compie gli anni anni: domenica 30 marzo dalle 11.00 alle 19.00, allo Spazio Noz, l'associazione Comenuovo APS festeggia i tre anni di attività con una giornata dedicata all'economia circolare e alle pratiche di scambio e riuso.

Per tutta la durata dell'evento è possibile accedere all'area market e all'area SWAP, dove poter scambiare i propri abiti e accessori.

È inoltre presente un banchetto libri di scambio o acquisto con offerta libera all'associazione.

Durante la giornata si tengono tre workshop, ai quali poter partecipare previa iscrizione: origami figurativo, cucito per bambini e decorazione su ceramica.

È inoltre possibile donare tappi di plastica per sostenere iniziative solidali sul territorio, gomitoli, quadrati di lana e vecchi collant per dare loro nuova vita grazie all'attività delle artigiane di Quadriciclo e di Shake Signora. Cucina e bar del Noz aperti per tutta la durata dell'evento.

COSA C'È DA FARE