MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica e danza

Thegiornalisti, Achille Lauro e gli altri: la scaletta del concertone di Radio Italia Live al Foro Italico di Palermo

  • Foro Italico - Palermo
  • 29 giugno 2019 (evento concluso)
  • Dalle 21.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Il trapper Ghali

Ricordate il 30 giugno del 2017? Il grande palco di Radio Italia è stato montato al Foro Italico di Palermo per una serata all'insegna della musica e del divertimento, gratis, di 150mila persone: quest'anno si replica sabato 29 giugno sempre al Foro Italico, per l'ottava edizione dell'evento che vede esibirsi sul palco diversi artisti del panorama muslcale nazionale. Leggi anche "Il concertone di Radio Italia Live a Palermo: tutto ciò che è vietato se vai al Foro Italico"

È uscita la scaletta del concerto: a Palermo balleremo e ci divertiremo con Achille Lauro, Benji e Fede, Ghali, Il Volo, Irama, Fiorella Mannoia, il vincitore dell'edizione 2019 di Sanremo Mahmood, Fabrizio Moro, Nek, Takagi e Ketra insieme a Giusy Ferreri, Thegiornalisti, Paola Turci e per radio italia World c'è Mika.

I presentatori della serata sono Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu mentre nel backstage ci sono Marco Maccarini e Manola Mosheli.
Adv
Grazie alla condivisione su tutti i mezzi del gruppo Radio Italia, il concertone è un'occasione di intrattenimento non solo per chi sarà presente in piazza, ma anche per tutti gli appassionati della musica in Italia e nel mondo.

L’evento sarà infatti trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 del digitale terrestre, canale 725 Sky, canale 35 TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it.

Vivrà anche su telefonini e tablet grazie alle app gratuite iRadioItaliaper iPhone, iPad, Android, Windows Phone, Windows 10 e su tutti i dispositivi Echo, lo smart speaker di Amazon.

È trasmesso in contemporanea su Real Time (canale 31), il canale dedicato all’intrattenimento femminile di Discovery Italia, sul Nove, il canale generalista del gruppo e in streaming sul servizio OTT gratuito Dplay (dplay.com).

Infine l’evento vive in tempo reale sulle pagine social ufficiali di Radio Italia e di Real Time: Facebook, Twitter, Instagram.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE