SPORT E GIOCHI
HomeEventiSport e giochi

Strumenti e tecniche per la gestione dello stress: incontro formativo a Catania

  • City Catania Sports Club, via Santa Sofia 2/B - Catania
  • 26 giugno 2024 (evento concluso)
  • 15.30
  • 30 euro
  • Info e prenotazioni al numero 346 1857033
Si intitola "Strumenti e tecniche per la gestione dello stress" e mira a insegnare come affrontare le sfide della vita in modo più sereno ed efficace.

Un pomeriggio ricco di consigli pratici e strategie efficaci per ridurre lo stress e migliorare il benessere generale in programma mercoledì 26 giugno al City Catania Sports Club di via Santa Sofia.

Facilitano il seminario: Luisa La Rosa insegnante di musica, yoga e meditazione, danzaterapeuta, floriterapeuta, master reiki, teacher e ambassador Yoga della Risata, specializzata in tecniche motivazionali, ricercatrice spirituale, operatore EFT Quantico (Emotional Freedom Technique); Daniele Pulvirenti, medico chirurgo ricercatore in Medicina Quantistica, counselor di Biohacking, facilitatore di training autogeno e coerenza cardiaca; Valentina Restivo, specialista in sviluppo e formazione HR, pedagogista e formatrice in ambito stress lavoro-correlato e competenze trasversali, orientatrice ASNOR - Associazione Nazionale Orientatori.

COSA C'È DA FARE