Storie intrecciate e "Sogni Stesi": lo spettacolo (per grandi e piccini) a Palermo

"Sogni Stesi - Un bucato da favola!"
Con tre imperdibili appuntamenti, sabato 8 marzo alle 18.30 e domenica 9 marzo alle 11.30 e alle 17.30, lo spettacolo trasporta il pubblico in una dimensione sospesa tra realtà e immaginazione.
Diretto da Emilio Ajovalasit, con Cecilia Cruciani e Federico Colapicchioni sul palco, "Sogni Stesi" è una favola moderna che rievoca un sogno antico.
INFO E BIGLIETTI
I biglietti sono acquistabili online su Liveticket oppure fisicamente al botteghino del teatro (via della Vetriera 23) a partire da un'ora prima dello spettacolo, anche con Carta Docente.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 366 5010982
La scenografia, curata da Antonello Santarelli, è ispirata ai fili del bucato che uniscono le case, riempiendo le strade di colori e suggestioni. Tra storie intrecciate e sogni a occhi aperti, gli spettatori sono condotti in un viaggio emozionante dove la fantasia prende il sopravvento sulla quotidianità.
Lo spettacolo si sviluppa attraverso oggetti di uso comune che si trasformano per raccontare storie evocative, con un linguaggio semplice e poetico, adatto a spettatori di tutte le età.
Al centro della narrazione, un vestito dimenticato su un filo del bucato che osserva il mondo e racconta ciò che vede, e Azzurra, la lavandaia, che con immaginazione e meraviglia trasforma ogni giorno in un'avventura.
"Sogni Stesi" è un'opportunità per riflettere su un mondo dove sognare è ancora possibile, dove la speranza e la creatività possono trasformare il quotidiano in qualcosa di straordinario.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Dal "Trionfo della Morte" a "Guernica": tre capolavori per la prima volta a Palermo
-
MOSTRE
Irriverente e giocosa: la mostra di Blanca Montalvo nell'Instituto Cervantes di Palermo