Nino "u ballerino" e Alessandro Amato ospiti di "Ditelo con un Fiore"
Un format dove mettersi a nudo tra un dialogo e una risata senza filtro: “Ditelo con un Fiore” è il nuovo spettacolo - un po’ talk show, un po’ stand up comedy, un po’ concerto - del Dorian di piazza Don Bosco a Palermo, il 7 aprile alle 21 (preceduto dall’apericena alle 20).
Ivan Fiore, supportato dagli attori Roberto Pizzo e Lorenzo Pasqua, accompagnato dalla musicista Giulia Catuogno al pianoforte, sarà il padrone di casa di un salotto dove si alterneranno ospiti più o meno famosi che faranno conoscere il loro lato umano e nascosto o racconteranno la loro verità su fatti di cronaca recenti che li hanno coinvolti, mantendendosi sempre nel sano solco del sorriso.
Ospiti del primo appuntamento saranno: il focacciere Antonino Buffa, in arte “Nino uballerino”, e il giornalista sportivo Alessandro Amato. E se Il primo racconterà il suo mondo al di là del pane con la milza - dove spicca l’amore per i libri di Andrea Camilleri e Leonardo Sciascia - il secondo racconterà i motivi che lo hanno costretto a interrompere il rapporto di lavoro con l’emittente televisiva Tgs.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi