"Sei nell’anima" fa il giro d'Europa: per Gianna Nannini tappa live a Catania

Gianna Nannini
Tra le tappe in calendario anche la Sicilia: il 23 agosto 2025 all'Arena Villa Bellini di Catania e il 24 agosto al Velodromo Paolo Borsellino di Palermo.
L'annuncio delle nuove date arricchisce ulteriormente il calendario in continuo aggiornamento del "Sei nell’anima - Festival European Leg 2025", che porta l'artista a calcare i palchi di alcuni dei festival estivi più importanti.
Un'occasione per ascoltare nuovi e vecchi, intramontabili successi dell'artista toscana, attiva dal 1974, con più di trenta album all'attivo.
Il progetto "Sei nell'anima" comprende oltre al live anche l'album omonimo e l'omonimo film, disponibile su Netflix e da subito al primo posto tra i titoli più visti sulla piattaforma, liberamente tratto dal libro autobiografico "Cazzi miei" del 2016, ristampato per l'occasione con il titolo "Sei nell’anima (Cazzi miei)".
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
PROMO BALARM
"Cantami d'amore" tra letteratura e musica: Edoardo Prati al Metropolitan di Catania