TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

Roberto Lipari a Pollina: "Non ce n’è comico”, il nuovo esilarante spettacolo

  • Teatro Pietra Rosa - Pollina (Pa)
  • 29 agosto 2020 (evento concluso)
  • 21.30
  • 15 euro
  • Biglietti acquistabili online o nei circuiti tradizionali
Balarm
La redazione

Roberto Lipari

Roberto Lipari, dopo le esperienze televisive (Eccezionale Veramente su La7, Colorado Italia Uno e Striscia Canale 5) e quelle cinematografiche (autore, sceneggiatore e protagonista del Film Tuttapposto con Luca Zingaretti), ritorna in Sicilia con lo spettacolo “Non ce n’è comico”.

“Non ce n’è coviddi!” è il tormentone più diffuso del momento. Battute esilaranti, gags, poesia, satira, segneranno un percorso di riflessione, non solo sul momento che stiamo vivendo, ma anche sui paradossi di una nazione e di una regione ricca di spunti comici.

“Non ce n’è comico!” è l’affermazione che spesso sentiamo quando si parla di temi importanti. La storia invece ci ha insegnato che sorridere è l’arma più potente per ricominciare a guardare al futuro.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE