Quando l’amore "cade dal cielo": comicità e romanticismo al Colosseum di Palermo

Orazio Bottiglieri
Sabato 5 aprile alle ore 21.00 e domenica 6 aprile alle ore 17.45, il palcoscenico del Cineteatro Colosseum (via Guido Rossa 7, Bonagia) si illumina con il nuovo spettacolo di Orazio Bottiglieri dal titolo "Angeli e Amore".
Una produzione teatrale brillante e coinvolgente che invita il pubblico (di tutte le età) a lasciarsi trasportare in una serata dove il sorriso è protagonista e ogni scena è un invito a credere ancora nelle emozioni, anche le più imprevedibili.
Accanto a Bottiglieri, Giorgio Pitarresi e il duo de "I Petrolini", formato da Ciro Chimento e Giancarlo Aguglia. Un quartetto d’eccezione, per la prima volta insieme sul palco del Colosseum, pronto a far vivere al pubblico due serate di puro divertimento e spensieratezza.
"Angeli e Amore" è un viaggio teatrale dal ritmo incalzante, fatto di sketch audaci, battute irresistibili e momenti che alternano il surreale al tenero.
Al centro della storia un'anomala storia d'amore. A salvare il triste innamorato arrivano due insoliti angeli che, aimè senza un lieto fine, provano a svolgere in maniera molto divertente il ruolo di Cupido.
Il tutto si conclude con un finale a sorpresa, condito da mandolini e riflessioni sulle stranezze della vita.
Info e prenotazioni al numero 392 6393204
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
PROMO BALARM
Edoardo Prati debutta a Palermo: musica e letteratura in "Cantami d'amore"