"Premio 90125": al Teatro Impero sfilano le eccellenze del territorio di Marsala
Si tratta dell’evento annuale dedicato a tutte quelle eccellenze che attraverso il proprio lavoro e la propria attività artistica, culturale, imprenditoriale, associativa, hanno contribuito in maniera significativa a portare in auge il nome di Marsala.
Nell’ambito del Premio, quest’anno, è in programma una sezione dedicata alle donne, un momento di intrattenimento che ha come protagoniste donne che rappresentano le istituzioni, per parlare del ruolo delle donne nella società toccando varie tematiche, dal titolo "La forza delle donne".
Quest’anno il Premio Speciale 91025 viene consegnato al 6° reggimento Bersaglieri di Trapani.
L’associazione "Ciuri" dal 2015 porta avanti l’iniziativa di premiare le eccellenze del territorio e nel 2018 ha dato vita al Premio Speciale, conferendolo al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco; nel 2019 invece lo conferì all’82° Centro Combat/SAR dell’Aeronautica Militare.
Alla cerimonia di consegna al 6° Reggimento è confermata la presenza del Comandante, Colonnello Alberto Nola. In programma l’omaggio della Fanfara alla città di Marsala, con un’esibizione dei bersaglieri in brani tradizionali tipici delle loro specialità per un momento solenne e altamente significativo dal punto di vista istituzionale.
Altri sei i premiati appartenenti al mondo della cultura e dell’arte, dello sport e dell’imprenditoria. Presentano l'evento Ninny Bornice e Jana Cardinale.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi