FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival e rassegne

"Scinni" e "Record store day" a Villa Filippina: il lungo week end (fino al 25 aprile), il programma

  • Villa Filippina - Palermo
  • Dal 22 al 25 aprile 2022 (evento concluso)
  • Consulta il programma nell'articolo
  • Gratuito (ticket degustazioni per Scinni)
  • Per informazioni chiamare al numero 389 1335731 o consultare la pagina Facebook di Parco Villa Filippina
Balarm
La redazione
Weekend lungo in occasione della Festa della Liberazione al Parco Villa Filippina di Palermo, da venerdì 22 a lunedì 25 aprile, con un ricco programma di appuntamenti tra gastronomia, musica e spettacoli.

Si comincia venerdì 22 aprile, alle 20.00, con la grande festa gastronomica di “Scinni” (fino a lunedì 25) presentata e coordinata da Katiuska Falbo e Francesco Caravello, che riunisce le aziende del territorio siciliano (pasta fresca, pizza, birra, formaggi) per uno spazio tra degustazioni e promozione dei prodotti.

Durante le quattro giornate  a ingresso libero sono previsti show cooking e degustazioni (con ticket), spettacoli teatrali e concerti. Per il programma completo potete consultare l'evento Facebook pubblicato sulla pagina di Villa Filippina.

Sabato 23 e domenica 24 aprile arriva il "Record store day", a cura di associazione Transea, Bolazzi, ModCafè e ModWear, con una grande esposizione e vendita di dischi e vinili e dj set tutto il giorno per la Festa del Disco celebrata in tutto il mondo.

Sia sabato che domenica sono presenti alcuni espositori (oggetti e abiti vintage e artigianato) che in questi mesi hanno partecipato al “Camden market”.

Per i bimbi possibilità di giocare nell’area kids con il parco giochi (gratuito e non accessibile in caso di eventi privati), partecipare sabato alle attività sportive di Rugbytots o ai laboratori creativi (a cura di CreartEventi) dalle 10.00 alle 18.00 sia sabato che domenica.

Sabato dalle 9.00 alle 14.00 appuntamento con il Mercato dei contadini per la spesa di prodotti a chilometro 0 e bio.

Ingresso libero. Saranno rispettate le normative anti Covid 19 vigenti.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE