FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival e rassegne

"Notti magiche" a Villa Tasca: il week end con la famiglia tra musica, dj set e cinema

Balarm
La redazione

"Notti magiche" a Villa Tasca

Prosegue con quattro nuovi appuntamenti la stagione serale al Parco Villa Tasca che apre le porte, dal 22 al 25 giugno, per la rassegna "Notti magiche".

Quattro serate dedicate al buon cibo e al divertimento, con appuntamenti per tutta la famiglia fino all'una di notte: musica dal vivo, cinema all'aperto, dj set e tante attività e laboratori per i più piccoli.

All'interno potete anche prenotare un tavolo per un aperitivo o una cena al Garden Bistrot dove potrete scegliere tra una pizza cotta al forno a legna, un hamburger di salmone, un cheeseburger e tanti altri gustosissimi piatti. 

Ecco tutte le iniziative del week end all'interno del polmone verde di Palermo a cui, vi ricordiamo, è possibile accedere con un biglietto giornaliero di 4,50 euro o con il consueto abbonamento annuale di 12 euro.

In alternativa, è possibile accedere dopo le 19.00 con una drink/food card di 5 euro, totalmente spendibile nell'area ristoro.
Adv
IL PROGRAMMA

Giovedì 22 giugno
dalle 17.00: "TumTum, e il tuo come batte??", laboratorio musicale con Happy Hope
dalle 18.00: Babydance, con Amiche della Natura
dalle 20.00: Jukebox

Venerdì 23 giugno
dalle 18.00: Arte, natura e movimento - con Amiche della Natura si viaggia nel mega-mini mondo degli insetti, per imparare a conoscerli e a tutelarli
dalle 20.45: musica live con Acustic Tribù

Sabato 24 giugno
dalle 18.00: "Curiamo l'orto", "Esplorazione Luminosa" e "Fiabe sotto le stelle", con Amiche della Natura i bimbi annaffiano alberi e fiori, esplorano la natura muniti di torcia, e ascoltano racconti favolosi
ore 21.00: dj set con SoniqPhil

Domenica 25 giugno
dalle 20.45
Cinema al parco con "Casper"
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE