TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

"Bells & Spells", al teatro Biondo lo spettacolo della figlia di Charlie Chaplin

  • Teatro Biondo - Palermo
  • Dal 3 al 7 gennaio 2024 (evento concluso)
  • 21.00 (3, 5 e 6 gennaio), 17.00 (4, 6 e 7 gennaio)
  • 27 euro (primo settore), 22 euro (secondo settore), 15 euro (Promo Balarm, secondo settore), 10 euro (galleria)
  • PROMO BALARM Biglietti con sconto del 30% (leggi nell'articolo come ottenerli).
    BIglietti acquistabili online o direttamente nella biglietteria del teatro (dal martedì alla domenica, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 e un’ora prima dell’inizio degli spettacoli). Info ai numeri 091 7434345  o 091 7434332 o al numero WhatsApp 335 1611567
Balarm
La redazione

Aurelia Thierrée e Jaime Martinez

Un viaggio fantastico nel mondo dell’immaginazione, tra illusionismo, danza e giocoleria. Una sequenza di meraviglie che fanno sorridere e sognare adulti e bambini.

Va in scena nella Sala Grande dal 3 al 7 gennaio 2024 "Bells &Spells", lo spettacolo più poetico, visionario e divertente della stagione del Teatro Biondo di Palermo, che incanta adulti e bambini.

PROMO BALARM. Il Teatro Biondo in collaborazione esclusiva con Balarm offre ai lettori la possibilità di assistere allo spettacolo con uno sconto del 30% sul costo intero del biglietto: 15 euro (invece che 22, secondo settore).

Per ottenere lo sconto sui 50 biglietti disponibili è necessario inviare un messaggio WhatsApp al numero 388 347 9909, entro le ore 18.00 di sabato 6 gennaio, scrivendo la dicitura "PROMO BELLS & SPELLS" e specificando i nomi e cognomi (quindi anche più individui) delle persone interessate alla promo.

Balarm provvederà immediatamente, tramite WhatsApp, a inviare una risposta di conferma con le indicazioni per l'acquisto e il ritiro dei biglietti scontati.
Adv
In un atto unico ideato dalla mamma Victoria Thierrée Chaplin, figlia di Charlie Chaplin, Aurélia Thierrée (nipote di Chaplin) interpreta un’inguaribile e abile cleptomane, che si ritrova in balia degli oggetti di cui cerca di impadronirsi.

Lo spettacolo è un travolgente susseguirsi di scenari surreali, meccanismi improbabili, strani incontri, carillon impazziti e molte altre sorprese in un continuo e imprevedibile gioco teatrale.

Un ritmo incalzante ci trasporta in una successione di scene nelle quali Aurélia tenta di far suoi oggetti che non le appartengono, accompagnando lo spettatore all’interno di quadri nella cui cornice onirica tutto si trasforma e diventa possibile.

Leggiadra ed eterea, Aurélia ci apre le porte della sua immaginazione venata di inquietudine e poesia. Con il danzatore Jaime Martinez, la poliedrica artista si ritrova in balia degli oggetti che lei stessa ruba, come se appartenessero ad un mondo che è tutto nella sua testa.

Sedie e tavoli che scivolano via, personaggi surreali che magicamente appaiono dai muri, dipinti che prendono vita, oggetti comuni che si trasformano in strambi animali, un attaccapanni che si trasforma, sotto gli occhi stupefatti degli spettatori, in un drago cavalcato da una giovane fanciulla.

Uno spettacolo di Victoria Thierrée Chaplin con Aurelia Thierrée e Jaime Martinez.

Scenografia e costumi di Victoria Thierrée Chaplin, coreografia di Armando Santin, Victoria Thierrée Chaplin; disegno luci Fiammetta Baldiserri, Nasser Hammadi; operatore luci Nick Burge; sound design Dom Bouffard; fonico: Christian Leemans; macchinista Thomas Dobruszkes; costumi e attrezzeria: Monika Schwarzl; direttore tecnico: Gerd Walter; tour manager: Virginia Forlani.

Lo spettacolo è una produzione Change Performing Arts Milano, con Théâtre les Célestins Lyon / Théâtrarouge Genève.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE