LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"Scirocco", inaugurazione della collettiva degli Artisti dell’associazione Scruscio

Balarm
La redazione

Opera di Valentina Butera

Si inaugura venerdì 5 maggio alle 19, la mostra collettiva di Artisti dell’associazione artistico culturale Scruscio dal titolo "Scirocco", patrocinata dal Comune di Palermo, presso la sala conferenze della Mondadori Megastore Multicenter di Palermo, in via Ruggero Settimo 18, fruibile fino al 18 maggio.

Tema della collettiva è la capacità di adattamento del popolo Siciliano e la sua attitudine alla resilienza, celebrata attraverso l’Arte. Inoltre verrà presentato il libro dello scrittore Alfonso La Licata "Vento di ponente", ambientato nell’aspra terra Siciliana che racconta di personaggi addentrati in un intricato mistero.

Per l’occasione si presentano i progetti artistici dell’associazione Scruscio legati ad una crescita comune con lo spazio Magneti cowork che ha l’obiettivo di contribuire alla vita professionale, culturale e sociale di Palermo.

Alla presentazione interviene lo scrittore Alfonso La Licata e Roberto Tripodi, con le letture di alcuni brani del romanzo da parte di Maria Grazia Cacciatore e gli interventi artistici di Ketty Lopes. All'evento non mancherà un cocktail di ringraziamento.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE