Paolo Brosio racconta la sua testimonianza alla comunità di Caccamo
Paolo Brosio, il celebre giornalista televisivo, al quale la conversione al cristianesimo e la fede nella Madonna hanno letteralmente stravolto la vita, parlerà ai cittadini di Caccamo, sabato 12 dicembre, al termine della celebrazione eucaristica nella chiesa della Santissima Annunziata.
L'incontro/testimonianza è stato fortemente voluto dal parroco Don Domenico Bartolone e sarà proprio Paolo Brosio a far sbocciare una nuova speranza e ad inaugurare il nuovo anno della Santa Misericordia.
Don Bartolone, nella convinzione che la testimonianza di fede costituisca una ricchezza e lasci una traccia indelebile nel cammino della vita delle persone, ha voluto nei mesi scorsi che i suoi parrocchiani incontrassero anche l’attrice Claudia Koll e suor Cristina Scuccia, due donne con vissuti profondamente diversi, unite nella fede in Cristo.
Questo sabato sarà Paolo Brosio a raccontare la sua conversione alla fede cristiana e condividere la sua esperienza di vita con la realtà parrocchiale di Caccamo.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi