"Lupin III": Jigen, Goemon, Fujiko e l´ispettore Zenigata sul grande schermo
Il primo live action riconosciuto dal mangaka giapponese Monkey Punch sul ladro gentiluomo più amato e ricercato di tutti i tempi, approda sul grande schermo dell'Uci Cinemas: da lunedì 22 a mercoledì 24 febbraio, verrà proiettato il lungometraggio, a partire dalle ore 18.00 fino alle ore 21.00.
Lupin III e la sua storica gang composta da: Goemon e la sua affilatissima spada, Jigen con gli inseparabili cappello e sigaretta e la sua mira straordinaria, e Fujiko con il suo fascino irresistibile, faranno rivivere le loro indimenticabili avventure, rimaste nella storia dei manga giapponesi.
La gang sarà impegnata a progettare il furto di un’antica collana, che un tempo aveva incastonato il prezioso “Cuore rosso cremisi di Cleopatra” ma, prima di poterlo rubare, Lupen dovrà fare i conti con “L’Arca di Navarone”, la gigantesca cassaforte di massima sicurezza in cui il gioiello è custodito.
Ancora una volta, ad ostacolare Lupin ed io suoi amici, nel loro malaffare, sarà l'ispettore Zenigata, che cercherà in tutti i modi di impedire il furto al museo.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Iconic Women Multimedia Experience": le eroine di Domenico Pellegrino a Palermo
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo