DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

L'apericena di Villa Filippina e la musica dal vivo: sul palco gli "Utveggi" in chiave acustica

  • Villa Filippina - Palermo
  • 11 settembre 2020 (evento concluso)
  • 19.30 (apericena), 21.30 (concerto)
  • 15 euro (dalle 19.30 apericena al tavolo, drink incluso e concerto), ingresso libero (dopo le 21.30 su prenotazione telefonica)
  • Prenotazione obbligatoria ai numeri 338 8956323320 0878963 o 327 2387560
Balarm
La redazione

La rock band palermitana degli Utveggi

Continuano gli appuntamento con l'apericena a base di musica dal vivo a Villa Filippina. L'appuntamento di venerdì 11 settembre nel giardino di piazza San Francesco di Paola 18 a Palermo è con il live degli Utveggi.

Gli Utveggi sono un esperimento sociale realizzato facendo reagire insieme elementi musicali di diversa natura, quali il rock-pop e il progressive, il punk e il canto a cappella, la musica popolare e la sperimentazione irriverente, con l’obiettivo finale di superare gli anacronistici steccati fra generi musicali, fra artista e pubblico, fra musica e vita e così via.

Una mescolanza spregiudicata che tocca anche le parole, con testi che passano dall’italiano, al siciliano, per sconfinare nel giapponese, lingua e cultura di cui siamo grandi appassionati.

Le loro canzoni raccontano di figure e vicende sospese fra il fiabesco e il quotidiano, storie di vita vissuta e sublimata, reinvenzioni tratte dalla letteratura internazionale e citazioni disseminate qua e là per i più audaci.

L'ingresso (con prenotazione obbligatoria) è consentito a partire dalle 19.30 con la possibilità di gustare l'apericena servita al tavolo, con drink incluso.

L'apericena di Villa Filippina è composta da un piatto unico a base di vari antipasti (tabulè, focaccia, pizza, ecc.) e di un secondo (grigliata di carne e di verdure con contorni vari) accompagnato da un cestino di pane.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE