L'apericena di Villa Filippina con la musica live: sul palco il rock in acustico dei "Liquid Moon"

I "Liquid Moon"
"Liquid Moon Acoustic Project" nasce dall'incontro casuale di tre "musicisti per caso" che si guadagnano da vivere con un lavoro del caso, che fa al caso per nutrire la passione del caso: quella per la musica. E per caso, poco dopo, hanno incontrato un quarto musicista aggiungendo le percussioni.
Un repertorio rock rivisitato in chiave acustica che comprende tra gli altri Depeche Mode, Peter Gabriel, David Bowie, Elton John, Stewie Wonder, Rem, Radiohead, U2, Frankie goes to Hollywood, Kiss, ACDC, Editors, PFM, Pino Daniele, Zucchero, Bob Marley, Michael Jackson, Police, Phil Collins, Beatles, Creedence.
L'ingresso (con prenotazione obbligatoria) è consentito a partire dalle 19.30 con la possibilità di gustare l'apericena servita al tavolo, con drink incluso.
L'apericena di Villa Filippina è composta da un piatto unico a base di vari antipasti (tabulè, focaccia, pizza, ecc.) e di un secondo (grigliata di carne e di verdure con contorni vari) accompagnato da un cestino di pane.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Iconic Women Multimedia Experience": le eroine di Domenico Pellegrino a Palermo
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo