Riparte il tour europeo di Anastacia: la data del mega concerto al Metropolitan di Catania

Anastacia
Tra questi c'è anche la data siciliana che si doveva tenere il 24 settembre e che viene recuperata ufficialmente il 23 novembre al Teatro Metropolitan di Catania.
Tutti i biglietti per le date originali sono validi per gli spettacoli riprogrammati. Gli spettatori già in possesso dei biglietti per le date di settembre possono quindi utilizzare i medesimi tagliandi di ingresso per accedere a queste nuove serate.
«Anastacia apprezza il supporto di tutti e non vede l'ora di tornare on the road», fanno sapere.
"I’m Outta Lockdown - The 22nd Anniversary" European Tour parte dalla Svizzera e fa tappa in città come Roma, Berlino, Oslo e molte altre prima di concludersi nel Regno Unito dove l'artista terrà anche un attesissimo concerto all’Hammersmith Eventim Apollo di Londra.
Il mini tour italiano, organizzato da D’Alessandro e Galli, vede protagonista Anastacia dal debutto al Teatro Arcimboldi di Milano ad altri tre prestigiosi teatri italiani come il Brancaccio di Roma, il Metropolitan di Catania e il Verdi di Firenze per arrivare al PalaBassano2 di Bassano del Grappa, sede della tappa conclusiva di questo mini tour nella nostra penisola.
Con mega hits multi-platino come “I’m Outta Love” e “Left Outside Alone” Anastacia è una delle voci più riconoscibili del nostro tempo. Questo tour di Anastacia è il suo primo da quello a supporto dell’album “Evolution” del 2018.
Alla fine del 2021 Anastacia ha partecipato e vinto a “The Masked Singer Australia”. Ad oggi Anastacia ha venduto più di 30 milioni di dischi in tutto il mondo. La data siciliana è promossa da Show Biz e Live Spettacoli.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Iconic Women Multimedia Experience": le eroine di Domenico Pellegrino a Palermo
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo