DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

Il Festino in giardino: cena e spettacolo "Palermo, il miracolo di Rosalia" a Villa Lampedusa

  • La Braciera in Villa - Palermo
  • 14 luglio 2020 (evento concluso)
  • Dalle 20.30
  • 30 euro a persona
  • Info e prenotazioni ai numeri 347 3333856 e 091 6881915
Balarm
La redazione

“Palermo, Il Miracolo di Rosalia", lo spettacolo del Teatro Sant'Eugenio (foto Fester Nuccio)

Una cena speciale con menù fisso accompagnata da uno spettacolo dedicato a Santa Rosalia per una delle ricorrenze più importanti della città: il Festino. 

Appuntamento a La Braciera in Villa, in via dei Quartieri 104 a Palermo, per il "Festino in giardino". Un'occasione importante in cui il Teatro Sant'Eugenio porta in scena una produzione artistica inedita e tutta dedicata alla Santuzza. 

"Palermo, il miracolo di Rosalia" è il titolo dello spettacolo diretto da Lavinia Pupella, scritto insieme a Francesca Picciurro. Sul "palco" della Braciera in Villa sale un cast numeroso formato da Lavinia e Daniela Pupella, Giuditta Perriera, Gino Carista, Valentino Pizzuto, Leonardo Campanella, Vincenzo Pepe, Francesca Picciurro, Giulia Romano, Enrica Garofalo e Alessandro Vassallo.

Completano la scenografia la musica dal vivo di Marcello Mandreucci e lo spettacolo dei danzatori Laura Melluso, Sofia Gaspare, Aurora Cottone (luci e fonica: Alessandro Pupella e Giuseppe Borruso).

«La collaborazione tra il teatro Sant'Eugenio e la Braciera in Villa nasce da una grande voglia di ripartire e di rimetterci in gioco - spiega Daniela Pupella - Vogliamo omaggiare e celebrare Santa Rosalia attraverso la nostra arte e la nostra passione per il teatro e per la città di Palermo.

Secondo noi il miracolo a Palermo e in Sicilia c'è stato e non c'è dunque occasione migliore per dire "grazie" alla nostra Patrona, con la speranza che questa ripartenza sia anche di buon auspicio per il futuro». 

È possibile visionare il menù fisso proposto per la cena sul sito de La Braciera.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE