CAPODANNO
HomeEventiCapodanno

Il cenone di San Silvestro da Balata: l'ultimo dell'anno con il dj set di Claudia Giannettino

Balarm
La redazione

La dj-maestra Claudia Giannettino

Una serata all'insegna del buon cibo e del divertimento per festeggiare la fine dell'anno e brindare all'inizio del nuovo in compagnia degli amici più cari.

Una location che "sa" di casa insieme alla musica di una delle migliori dj del panorama palermitana e il meglio della cucina siciliana fanno da cornice all'evento organizzato per la sera del 31 dicembre a Palermo da Balata.

Il locale di via Roma, a Palermo, organizza infatti un cenone di San Silvestro con due menu realizzati ad hoc per adulti e bambini, accompagnati dalla musica del dj set affidato a Claudia Giannettino, la dj-maestra palermitana che nel 2020 ha rappresentato l'Italia per la Top 100 delle producer a livello mondiale. 

La sua regola è far divertire la gente ed entrare in una sinergia speciale con il pubblico che ha di fronte, mettendo nei suoi set dosi di energia allo stato puro. 

«La musica è evasione ed espressione, riesce a creare condivisione perché è universale e può essere ascoltata da tutti - spiega Claudia -. Ci sono tante sfaccettature nella musica e io amo ascoltare tanti generi, ma senza perdere mai di vista la techno, la techouse e l’house».
Adv
Cosa prevedono i menu? Ve lo diciamo subito. 

Salumi e formaggi, un primo di lasagna e un secondo di cotoletta e patatine sono i piatti che compongono il menu bambini al cui interno sono compresi anche il pandoro, l'acqua e una bibita.

Quanto al menu adulti prevede una selezione di antipasti a centro tavola pensati per accontentare tutti i gusti. C'è la caponata di melanzane, salumi e formaggi, ma anche la zucca in agrodolce e l'insalata di polpo e quella con arance, finocchi, aringhe e cipolla rossa.

Si prosegue con i primi piatti, ossia i paccheri con ricciola e finocchietto e lasagna classica, e infine un baccalà in tempura con cipolle in agrodolce e sarde "allinguate" per il secondo e una fetta di pandoro con crema di pistacchio calda come dolce. 

Non mancano poi le lenticchie di augurio e ovviamente il beverage, incluso nel menu.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE