LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

Gabriele Muccino a Palermo: "Fino alla fine" al Rouge et Noir e all'Uci Cinemas

Una proiezione speciale a Palermo.

Martedì 29 ottobre, alle 20.30, all'Uci Cinemas e al Cinema Rouge et Noir, il regista Gabriele Muccino presenta in anteprima il suo nuovo film "Fino alla Fine" girato nel capoluogo siciliano. Presente anche l'attore Francesco Garilli. Modera l'incontro con il pubblico il giornalista Gian Mauro Costa. 

Il regista e l’interprete saluteranno il pubblico prima della proiezione e dialogheranno con il giornalista Gian Mauro Costa al termine della proiezione.

Un cast internazionale per una storia d’amore che si trasforma in thriller.

Il film racconta la storia di Sophie, una giovane americana di vent'anni in vacanza a Palermo con la sorella. Quando sta per tornare in California, nelle ultime 24 ore del suo soggiorno in Sicilia, incontra Giulio e il suo gruppo di amici.

Saranno proprio queste 24 ore a cambiare per sempre il corso della sua vita. Sophie scoprirà che la vita è fatta di scelte e quelle che farà la porteranno a camminare sull'orlo del baratro, trasformando una semplice storia d'amore in una di sopravvivenza, riscatto e pura adrenalina.

Questo gruppo di ventenni, ancora inesperti nel maneggiare la vita, scopriranno quanto sia facile commettere errori.

I protagonisti sono Elena Kampouris, Saul Nanni, Lorenzo Richelmy, Enrico Inserra, Francesco Garilli. Diretto da Gabriele Muccino, autore del soggetto e della sceneggiatura con Paolo Costella, "Fino alla fine" è prodotto da Raffaella Leone e Andrea Leone.

Una produzione Lotus Production, una società Leone Film Group, con Rai Cinema in associazione con Adler, in associazione con Ela Film. Il film uscirà in sala il 31 ottobre con 01 Distribution.

COSA C'È DA FARE