"Sposa del Mediterraneo": il mondo degli sposi alla Fiera del Mediterraneo

Durante la fiera saranno presentate tutte le ultime tendenze per le cerimonie e i matrimoni: le aziende specializzate nel settore wedding offriranno infatti ai futuri sposi una panoramica completa di tutto ciò che occorre per il giorno più bello.
I futuri sposi potranno dunque ammirare gli abiti da sposa e sposo più belli, ma non solo: ci saranno spunti per abiti da cerimonia per gli invitati, per damigelle, per paggetti.
Presente anche tutto il meglio degli addobbi floreali, con grandi marchi ed esperti dell'arte della disposizione dei fiori, e diversi spazi dedicati a trucco, acconciature, bomboniere e partecipazioni.
Sarà inoltre possibile scegliere fra il meglio delle location per il ricevimento, della fotografia e dei video e curiosare fra fedi e gioielli. I futuri sposi potranno inoltre avvalersi dell’esperienza e della professionalità di numerosi wedding planner.
Con l’occasione, sono presentate in anteprima le nuove collezioni sartoriali e gli ultimi trend di tendenza. Avranno luogo anche eventi collaterali con una serie di avvenimenti, rassegne e manifestazioni legate al settore. Sarà inoltre presente un'area food e ristoro.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Iconic Women Multimedia Experience": le eroine di Domenico Pellegrino a Palermo
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo