Mercatino del baratto, del riuso, del ricreo e del mercanto

Nei giorni 25 e 26 aprile l'associazione Progetto Itaca Palermo, con la collaborazione dei soci e del gruppo BandaBaratta, apre le porte della propria sede alla città per il "Mercatino del baratto, del riuso, del ricreo e del mercanto"
Barattatori, barattatrici, artigiani, artigiane, semplici curiosi, avranno la possibilità di incontrarsi e di scambiarsi conoscenze e creatività nel riuso, nell'artigianato e nell'importanza del baratto, come antica e nuova forma di mercato senza passaggio di denaro che privilegia la relazione umana, l'incontro.
Un nuovo modo di creare reddito. Durante la giornata si alterneranno oltre che al baratto e all'esposizione degli artigiani, danze dal mondo, spazi ristoro e musica dal vivo e l'imperdibile "arrustuta" del 25 aprile, senza dimenticare i vegetariani con una postazione a loro dedicata.
Per info e prenotazioni degli spazi del baratto e dell'artigianato chiamare il numero 091.6717382 o scrivere a villaadriana@clubitacapalermo.org. Trovate tutte le informazioni relative al programma, regolamento e scheda di adesione sul sito www.progettoitacapalermo.org.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi