FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival e rassegne

"Un Bacio a Mezzanotte": il Capodanno in piazza Duomo a Cefalù

  • Piazza Duomo - Cefalù (Pa)
  • 31 dicembre 2017 (evento concluso)
  • 23.30
  • Gratuito
Balarm
La redazione

La band Jumpin Up

Appuntamento in piazza Duomo a Cefalù per salutare in bellezza il 2017: a partire dalle 23.30 tanta musica che farà ballare e cantare fino alle prime luci del mattino.

Si comincia con l'esibizione della swing band Jumpin'Up, gruppo swing palermitano formato da 8 elementi: voce, chitarra, contrabbasso, pianoforte, sax tenore, sax baritono, tromba e batteria.

Obiettivo della band è far scoppiare la passione per i generi roots anche nelle nuove generazioni, e naturalmente di far rivivere quei decenni anche alle generazioni che li hanno vissuti in prima persona.

Si prosegue con gli interventi musicali di band e dj locali, tra spumante e panettone. All'arrivo del nuovo anno è previsto "Un bacio a Mezzanotte": un momento durante il quale tutti i partecipanti si scambieranno un bacio augurale per il 2018.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE