FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival e rassegne

Moda e premi sotto le stelle: le Mura delle Cattive di Palermo diventano passerella

  • Mura delle Cattive - Palermo
  • 30 aprile 2017 (evento concluso)
  • 20.00
  • Ingresso gratuito (è necessario l'invito per i posti a sedere)
  • Gli inviti possono essere ritirati nei punti vendita dei marchi coinvolti
Balarm
La redazione
Moda sotto le stelle alle Mura delle Cattive di Palermo con la manifestazione "Cattive. Sicilian Glam Awards": domenica 30 aprile alle ore 20 alcune delle griffes siciliane più prestigiose sfileranno e lanceranno le loro collezioni in una passerella a cielo aperto allestita nella piazza accanto Porta Felice.

Molte le aziende protagoniste tra cui Giglio (che proporrà abiti Armani, Cavalli, Fausto Puglisi, Versace, Alberta Ferretti, La Perla), i bimbi di Tres Jolie, Scalia Group con Le Pandorine, Quartararo, A Biddikkia. E ancora, Intimo D’Amare, Paolè, Gaia, Carolina Malipiero per Maxmara Sciuti, Dress, Gioielli Alessandra Caramazza e Ottica Mineo e Mineo.

Non solo la moda protagonista della serata. Sarà anche l’occasione per premiare alcune figure siciliane o adottate dall’Isola che si sono positivamente distinte nel loro campo.

Come Paul Baccaglini, neo presidente del Palermo Calcio, Fabio Giambrone, presidente Gesap Aeroporto di Palermo, il giornalista Enrico del Mercato, caporedattore di Repubblica Palermo, il regista Pasquale Scimeca, la dottoressa Maria Piccione, medico ricercatore universitario in genetica, Alessio Arena, candidato al premio Nobel per la letteratura, l’attore Dario Aita, l’imprenditrice Iolanda Riolo e la top model Giulia Maenza.

Madrina della serata Thais Souza Wiggers, modella e showgirl nonché “lady Baccaglini”. Spazio, poi, alla musica con il Coro Arcobaleno del Teatro Massimo. Conducono la serata Roberto Gueli ed Eliana Chiavetta. La direzione artistica dell’evento, patrocinato dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Palermo, è affidata a Luca Lo Bosco e Roberto Capone. Responsabile di produzione Galileo Gallo.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE