"Indiegeno" a Tindari: il festival generatore di musica indipendente

Nel suggestivo scenario naturale del Teatro Greco di Tindari, provincia di Messina, arriva tutta l'energia e l'originalità della musica indie grazie al festival ideato dall'etichetta discografica Leave Music: "Indiegeno fest" torna per la sua seconda edizione con l'obiettivo di valorizzare le bellezze artistico culturali del territorio attraverso uno spettacolo unico.
Niccolò Fabi, GnuQuartet, colapesce, Levante, Dimartino, Tommaso Di Giulio: con la partecipazione di numerosi artisti tra i più noti artisti del panorama cantautorale e indie-rock contemporaneo, il festival attiva i suoi ingranaggi per generare nuova musica indie in Sicilia.
Suoni non convenzionali, atmosfere e suggestioni classiche restituite dallo scenario che li ospita, sarà il MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti) ad inaugurare la serata. con i percorsi degli "Stati generali della nuova musica".
Interverranno Giordano Sangiorgi, presidente del MEI, Alberto Quartana, direttore artistico di Leave Music e di Indiegeno Fest, Massimo Magaldi del Meeting del Mare e tanti altri. Si tratta di un incontro aperto a tutti gli operatori musicali e agli artisti della Sicilia e non, in cui vi sarà anche l’opportunità per gli emergenti di far ascoltare i propri demo.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Iconic Women Multimedia Experience": le eroine di Domenico Pellegrino a Palermo
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo