Gran galà della Moda all´Astoria Palace Hotel
Sfila la sposa, ma anche il pret à porter e le magliette rosse con il logo del "cavallino rampante" di Maranello. Il Gran galà della Moda, organizzato dall'agenzia "Fotomodelle A Palermo" di Luca Rasa, è ormai arrivato alla sua quarta edizione e si sistema comodamente tra gli appuntamenti da segnare in calendario.
Anche quest'anno all'Astoria Palace hotel a Palermo, sfileranno le collezioni di stilisti emergenti, ditte di abbigliamento, gioiellerie, negozi di calzature. Tra gli altri, anche i pezzi disegnati da Flavia Pinello per Modart, Ida Andriolo, Sartoria Italiano, La Boutique della Sposa (Giada Conigliaro & Cinzia Mazzei), Zelig e Ottica Renna, Scheila Viviano, Chiara Ferretta, Pintalba. Ma la parte del leone la farà la collezione di t-shirt, pantaloni, accessori e abbigliamento sportivo della Ferrari, ospitata da City Store.
La linea, lanciata per la prima volta due anni fa, è fedele all'apparato genetico del "cavallino rampante" e delle sue preziose opere, amate in ogni angolo del mondo. La collezione è di gusto sofisticato e stile ricercato: linee pulite, cura dei dettagli e materiali di alta qualità si fondono in prodotti classici e sportivi. Articolate nelle serie uomo, donna e bambino, sono il risultato di un'attenta ricerca dialettica, dove si coglie la magia del marchio che celebrano, i cui stilemi storici rivivono in forma ideale nei tessuti e nelle stampe dal sapore vintage.
Sulla passerella sessanta modelle, anche ragazze alle primissime armi visto che sfileranno anche due dodicenni, Marzia Ribuffo e Martina Accetta, al loro debutto in un evento importante. Tutte le ragazze sono dell'agenzia "Fotomodelle A Palermo" di Luca Rasa (direttore artistico del galà), e di Hostessmodelle di Fabrizio Dia. Le modelle saranno pettinate da Donato Valenti e dal suo staff, Dany Grey Pellegrino, Luciana Flauto e Giusy Gottuso. Presenti alla serata tutti gli attori e lo staff tecnico del film "Meglio un dubbio che un rimpianto" (Daniele Puccia, Stefania Sciortino e Giuliana Aurelio), di cui verrà presentato un trailer.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
L'universo di Monet a Palermo: una speciale esperienza (immersiva) a Palazzo Trinacria
-
ESPERIENZE
Il Politeama diventa set fotografico per i tuoi scatti: un'esperienza unica a Palermo
-
MOSTRE
"Inventario. Gli oggetti ci guardano": gli scatti di Beatriz Ruibal in mostra a Palermo