Dress Hap: carnevale con Cristina D´Avena e i Gem Boy

Per chi è cresciuto negli anni ’90 guardando “BimBumBam”, “Lady Oscar”, “Mila & Shiro”, per tutti quelli che provavano a spostare i libri con la forza del pensiero e per tutti quelli che pensavano solo ai piccoli problemi di cuore: MeltingPa organizza per il 28 febbraio il “Dress Hap: Cartoon” al Goa. Una festa di Carnevale che vede come protagonisti la regina dei cartoni animati, Cristina D’Avena, e la band nota per le sue parodie, i Gem Boy. Il botteghino sarà aperto a partire dalle ore 22.
Ovviamente tutti i partecipanti avranno la possibilità di sbizzarrirsi e dare sfogo alla propria creatività, travestendosi a tema Cartoon, Manga e fumetti: Sailor, Holly & Benji, Mila & Shiro, Denver, Occhi di Gatto, Alvin, Dragon Ball, Lupin, I Cavalieri dello Zodiaco, Pollon, Lady Oscar sono solo alcuni dei personaggi da cui trarre spunto. Durante la serata sarà anche possibile partecipare ad un “Cosplay Contest”: sarà accettato ogni sorta di travestimento da cartone, manga e fumetto.
Per l'occasione verrà allestita una vera e propria passerella dove sfileranno i costumi migliori che si sfideranno per vincere l'ambito premio. Per partecipare è necessario scrivere sulla bacheca dell’evento Facebook indicando nomi dei partecipanti e travestimento. Dopo il live di Cristina D’Avena e il Gem Boy Show, si ballerà con il dj set a cura di Luca Campora, Andrea Valerio, Luigi Rausa e Dario Pasta.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi