Capodanno all´Hotel Cala Rossa
Nella suggestiva cornice di Cala Rossa, ecco l'appuntamento imperdibile per il vostro Capodanno. Potrete approfittare di due due variazioni di menu, una a base di pesce e uno a base di carne, più un menu dedicato ai più piccoli.
Il menu a base di pesce prevede: tris fumè (salmone, tonno e pesce spada), insalata di mare, sarde a beccafico, cocktail di gamberi bianco; come primi caserecce di mare (spada, lime e melanzane croccanti), risotto con cozze, vongole, pomodorino e listarelle di calamaro; come secondi pesce spada alla palermitana, gambero al gratin, patata prezzemolata; infine dolce della casa, lenticche e cotechino, acqua e vino in caraffa. A mezzanotte almeno 1 bottiglia ogni 10 persone di prosecco con un po' di panettone.
Il menu baby offre Sformatini di ditali al pomodoro e mozzarella gratin, Quadrotti di pollo fritto con patatine, Muffin al cioccolato. Il menu di carne prevede composta di salumi e formaggi siciliani, millefoglie di melanzane, pastellati della tradizione; come primi caserecce broccoli e salsiccia, risotto con crema di asparagi e bacon croccante; come secondi medaglione di vitello al marsala, mandorle e agrumi di Sicilia, patate al vapore.
E dopo la mezzanotte ci si scatena nelle varie piste con generi diversi: nella prima selezioni house/commerciale a cura di Christian Demma, Danilo Di Gristina, Ezio Ilarda, Mario Campione, Roberto Tamburello, Salvo Lo Presti, Sergio Cottone, animazione e voce di Fabio T.; la seconda pista, di caraibico, vedrà il dj Ninni Giannopolo e i maestri Giacomo Matranga, Manuela Di Martino; nella pista tre selezioni anni '80 e '90 a cura di Tony Demma.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Iconic Women Multimedia Experience": le eroine di Domenico Pellegrino a Palermo
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo