Il triangolo sì: al "Si sazi chi può" musica, giropizza e divertimento

Una serata speciale al ristorante-pizzeria Si sazi chi può, dedicata ad un artista che non smette mai di sorprendere e che ha saputo scrivere pagine di storia della musica italiana: Renato Zero.
Tra le note delle sue canzoni più belle: "I migliori anni della nostra vita", "Il triangolo", "Mi vendo", interpretate da Antonio Russo, accompagnato al pianoforte da Francesco Pitti, si potrà approfittare di un'offerta imperdibile, il giropizza completo di antipasti caldi e bevanda al costo di 10 euro a persona (minimo 4 persone, coperto incluso).
La cena comincia con le classiche patatine, con i sicilianissimi crostini accompagnati dalle altrettanto siciliane panelle, arancinette e crocché, con le chips e con le croccanti bruschette. Dopodiché, si dà inizio alle danze: un succedersi di pizze scelte per voi sfileranno sul tavolo fino a quando non direte "basta".
Per accompagnare la cena si potrà sorseggiare una fresca bevanda da 33 cl a scelta tra Sprite, Fanta, Coca Cola, Pepsi, birra e acqua. A completare la serata sarà il karaoke diretto e animato da Antonio Russo, per un'atmosfera ancora più divertente.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Iconic Women Multimedia Experience": le eroine di Domenico Pellegrino a Palermo
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo