TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

"Estremo Centro" in scena al Sant'Eugenio: la commedia fantapolitica per la prima volta a Palermo

  • Teatro Sant'Eugenio - Palermo
  • Dal 29 al 30 dicembre 2018 (evento concluso)
  • 21.00 (sabato), 18.15 (domenica)
  • 14 euro (intero), 12 euro (ridotto)
  • Info e prenotazioni ai numeri 091 6710494 e 347 8308314
Balarm
La redazione

Una scena di "Estremo Centro" (foto di Matteo Montaperto)

Una commedia fantapolitica, ambientata in un immaginario stato in crisi: "Estremo Centro" arriva per la prima volta a Palermo sabato 29 e domenica 30 dicembre al Teatro Sant'Eugenio.

Primissima produzione della compagnia teatrale Kemonia River, che lavora nell'ambito della sperimentazione artistica e tecnologica, lo spettacolo è scritto da Renato Pace e Alessandro Pace, che ne cura anche la regia.

In scena gli attori Francesca Romana Verzaro, Luigi Testoni e Gianluca Passarelli con le voci fuori campo di Roberto Fabra e Francesca Romana Verzaro.

La Totàlia, stato Eutropèo, vive un periodo di crisi economico-sociale che il popolo attribuisce alla mediocre gestione del sistema da parte degli ultimi governi. È tempo di elezioni e tutti i partiti sono impegnati nelle proprie campagne.

In questo contesto, sotto il controllo di una sensuale e feroce eminenza grigia, nasce la Coalizione dell’Estremo Centro, che vede la fusione di due forze politiche dalle tradizioni storiche un tempo ideologicamente opposte fra loro. 
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE