LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

Essere ascoltati e ristabilire le proprie priorità: counseling (gratuito) a Palermo

  • Studio di Counseling, via Costantino Nigra 2 - Palermo
  • 19, 21 ottobre 2024
  • Dalle 16.00 (sabato), dalle 9.30 (lunedì)
  • Gratuito
  • Info e prenotazioni (obbligatorie) al numero 335 6048791
Scoprire come migliorare la qualità della propria vita. Avere un tempo e uno spazio per conoscersi meglio, essere ascoltati, ristabilire le proprie priorità e connettersi al proprio mondo emotivo.

A Palermo, Giusi Andolina, professional Counselor esperta in tecniche espressivo-artistiche, apre il suo studio per due giorni di attività gratuite.

Primo appuntamento sabato 19 ottobre dalle 16.00 alle 18.00 con il laboratorio (su prenotazione entro il 18 ottobre, a numero chiuso) "Libera i tuoi veri colori": il colore come strumento per promuovere l'ascolto di se stessi e l'esplorazione della propria unicità, al fine di accrescere la consapevolezza dei propri punti di forza e potenzialità.

Lunedì 21 ottobre, dalle 9.30 alle 19.00, "Studio aperto: colloqui individuali di counseling" è un'occasione per sperimentare un vero colloquio di counseling: uno spazio di ascolto professionale in cui sentirsi accolti e incoraggiati a narrarsi, nel rispetto dei propri tempi e in assenza del giudizio, per fare chiarezza dentro di sé, anche in presenza di scelte difficili, dubbi o difficoltà (posti limitati, prenotazioni entro il 19 ottobre).

COSA C'È DA FARE