LE VIE DEI TESORI
HomeEventiLe vie dei tesori

Due "fuori porta" da non perdere: con pinne e boccaglio alla Baia di Sant'Elia e a Terrasini

  • Baia di Sant'Elia e Terrasini - Palermo
  • 29 ottobre (Baia di Sant'Elia), 30 ottobre (Terrasini) (evento concluso)
  • Dalle 10.00 alle 11.30 e dalle 12.00 alle 13.30
  • 30 euro
  • Coupon acquistabili online sul sito web de "Le Vie dei Tesori" nella pagina dedicata all'evento o negli infopoint in città. Luoghi non accessibile ai disabili. Per maggiori informazioni chiamare il numero 091 8420004 (tutti i giorni, dalle ore 10.00 alle 18.00)
Balarm
La redazione

Baia Sant'Elia

Eccoci alle esperienze fuori porta da non perdere con "Le Vie dei Tesori".

In particolare, nell'ultimo week end del festival (29 e 30 ottobre) - tempo permettendo - si può fare snorkeling immergendosi nei fondali di Cala Rossa a Terrasini oppure andare alla scoperta di uno dei punti più suggestivi della scogliera del golfo di Capo Zafferano, nella splendida caletta di Baia Sant'Elia. 

Per entrambe le escursioni il costo è di 30 euro ciascuna e i posti disponibili sono 6 per ogni escursione. Per partecipare basta acquistare online il coupon sulla pagina dedicata all'esperienza sul sito web delle "Vie dei Tesori".

Sabato 29 ottobre 
Dalle 10.00 alle 11.30 e dalle 12.00 alle 13.30

Dove il mare è cristallino, snorkeling a Capo Zafferano

Un’escursione guidata di snorkeling alla scoperta di un paesaggio incredibile toccando i punti più suggestivi della scogliera del golfo di Capo Zafferano. Una facile discesa, con maschera, pinne e boccaglio, alla scoperta del mondo sottomarino.
Adv
Una guida accompagna i partecipanti da terra per scoprire la biodiversità tra i fondali. Si parte dalla piccola e pittoresca baia di Sant’Elia, dove il mare è limpido e cristallino con colori cangianti dal blu intenso al verde smeraldo.

Punto di Ritrovo: Baia di Sant’Elia (via Sant’Elia)

Domenica 30 ottobre 
Dalle 10.00 alle 11.30 e dalle 12.00 alle 13.30

Alla scoperta dei fondali di Cala Rossa

Un’escursione guidata di snorkeling alla scoperta di un paesaggio incredibile toccando i punti più suggestivi della scogliera di Terrasini. Una discesa adrenalinica ma facile, con maschera, pinne e boccaglio, pronti a tuffarsi alla scoperta del mondo sottomarino. Una guida accompagnerà da terra per scoprire la biodiversità tra i fondali. Si parte dalla spiaggia di Cala Rossa, a Terrasini.

Punto di ritrovo: parcheggio di Cala Rossa e Sea Club (contrada agli Androni)
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE